
Come re e regine a San Michele d’Appiano (BZ)
Anima medioevale e piaceri sublimi, questa l’essenza dello Schloss Freudenstein. Un vero e autentico ritiro per l’anima, un rifugio per esperienze che appagano tutti i sensi. Siamo a San Michele d’Appiano, a pochi minuti da Bolzano, lo Schloss Freudenstein, immerso in un giardino di 8 mila mq. che si estende fino a valle e comprende il campo da Golf privato, troneggia su una collina di proprietà.
All’interno delle sue mura storiche vi sono 16 Suite, arredate con pezzi unici che esaltano gli ambienti aristocratici con un tocco di moderna contemporaneità. Un lusso discreto, perfettamente integrato da mobili selezionati con assoluta cura che creano un’atmosfera chic ed elegante, fatta di colori caldi, tessuti ricercati e sontuosi dettagli.
Allo Schloss Freudenstein si soggiorna come re e regine in Suite luminosissime che si aprono su vigneti e paesaggi incantevoli.
Qui il piacere non è solo per gli occhi ma anche per il palato. Le specialità gastronomiche, orchestrate da Danilo D’Ambra, giovane Chef dallo spirito cosmopolita, che fonde le tradizioni della cucina campana, di origine, con quelle della cucina altoatesina. Meravigliosi sono, inoltre, i vassoi della prima colazione che danno il buongiorno dopo una notte da sogno. www.schlossfreudenstein.com/it/
Tariffe da 130 Euro per persona/notte con la prima colazione, servita in Suite senza supplemento o presso la sala delle prime colazioni o ancora nel parco secolare con vista panoramica.