Blog

Boutique SelectionTra storia e fiaba a Villandro (BZ)

Tra storia e fiaba a Villandro (BZ)

Una tenuta del 1750, una dimora esclusiva, ispirata al concetto del lusso essenziale, a partire dal numero delle camere: solo 12 per un soggiorno da sogno.  

Castel Steinbock ognuna delle 12 Suite è un piccolo capolavoro unico e particolare. Siamo a Villandro (BZ), un suggestivo paese a pochi minuti da Chiusa e a circa 30 minuti da Bolzano, sul versante orientale delle Alpi Sarentine.

Le 12 Suite di Castel Steinbock sono impreziosite da pareti intonacate in argilla, parquet centenari, mobili in legno di wengé, pietra locale e luce soffusa.

Un luogo dove lasciarsi coccolare anche dai piaceri della tavola, all’interno del castello vi sono 2 Stuben magistralmente orchestrate da Tomek Kinder, Chef premiato con due toque Gault-Millau: la Stube del tribunale, con vista sul centro storico di Villandro e la Stube Defregger, dove vivere un affascinante viaggio gastronomico. www.ansitzsteinbock.com/it

Tariffe da 330 euro per Suite/notte con la prima colazione Royale, servita in Suite senza supplemento o presso la Stube del tribunale. Si cena e pranza à la carte.

QUI LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

Close
Bk to Top