
Una suite per due – Merano (BZ)
Un albergo raccolto e intimo, ma dall’atmosfera cosmopolita. Una bella scoperta per chi voglia regalarsi un soggiorno immerso nella creatività, questo è l’Imperialart Boutique & Design Hotel a Merano (Alto Adige), qui si dorme tra oggetti di design, mobili antichi, atmosfere total white o full color, originali e di charme.
La struttura rétro, sapientemente recuperata senza essere snaturata si unisce alla contemporaneità degli arredi e del décor in un equilibrio perfetto.
L’hotel, che si trova nel centro di Merano, è il primo „Hotel d’arte“ dell’Alto Adige con solo 12 camere, tutte uniche e che regalano la sensazione di dormire in un’opera d’arte.
Nella Penthouse Suite Thermae, ad esempio, rivivono le vecchie terme di Merano con poltrone degli anni ‘60, una carta da parati che riproduce il lampadario in vetro di Murano dell’antica sala conferenze e dalla vasca Jacuzzi sulla terrazza si gode una vista spettacolare sulle Terme.
Nel Paradise Loft, invece, le linee chiare dell’arredo danno la sensazione di galleggiare sulle nuvole e dalla vasca idromassaggio sul tetto la vista si apre su Merano e le sue bellissime montagne. https://www.imperialart.it/it/
Tariffe da 198,00 euro a notte per due persone, con ingresso VIP gratuito alle Terme di Merano.