Blog

Lifestyle SelectionNon solo un negozio, ma uno scrigno di meraviglie

Non solo un negozio, ma uno scrigno di meraviglie

Nella realtà siamo a Verolanuova, nel cuore della cittadina in provincia di Brescia, qui c’è Spazio BE uno scrigno di tesori, un angolo di bellezza, un negozio, che è anche una galleria eclettica, con oggetti d’autore, d’interior design, vintage, oggetti che raccontano storie e suggeriscono tendenze, il tutto con stile. Una galleria eclettica ricca di idee e suggestioni per un dono speciale, per una coccola di classe da concedere a sé stessi.

Ora Spazio BE è anche sul web con un online-shop che permette di scegliere, comodamente da casa, il meglio di una selezione di retail d’autore che spazia da una ricercatissima selezione di profumi di nicchia – come Etat Libre D’Orange e Robert Piguet, Carner Barcelona, Moth And Rabbit (spesso introvabili), Nicolaï, Rajani Parfums, Uermi Perfume, Danhera, Alexander J, Fragrart a una serie di capi ed esclusivi accessori per la casa. Per il beauty la scelta si è focalizzata su brand etici e sostenibili come Ren Clean Skincare o Höbepergh. Non mancano, poi, accessori di design, tra cui vasi, piatti in ceramica di Seletti, bicchieri Bitossi Home, oggetti firmati Driade, Flos e Zafferano, che coesistono con pezzi selezionati del vintage d’autore.

Un luogo dunque, reale e virtuale, dove fermarsi e trovare ispirazione circondati dal bello e da un’originalità di classe. Uno scrigno di tesori dove trovare l’oggetto che interpreta al meglio i propri desideri o un dono che non si fa dimenticare ed è capace di rendere speciale il momento della festa. 

Perché sceglierlo:

  • Se si ha voglia di qualcosa di più del semplice acquisto. 
  • Se si desidera trovare un dono originale e unico da mettere sotto l’albero.
  • Sia in negozio sia sul nuovo portale web, Spazio BE mantiene la sua mission di sempre: portare “il bello” ovunque sia possibile e offrire un’esperienza di shopping completa.
  • La spedizione è sempre gratuita per importi oltre i 60 euro e tante promozioni attendono chi si iscrive alla newsletter.
Close
Bk to Top