Blog

newsAstoria resort seefeld: vincitore SPA Award 2021
ASTORIA RESORT SEEFELD

Astoria resort seefeld: vincitore SPA Award 2021

Riapre il 25 gennaio 2021 ed è stato insignito dalla autorevole guida tedesca “Relax Guide” del prestigioso SPA Award 2021 con quattro gigli e 19 Punti su 20 confermando così la sua posizione al vertice delle strutture ricettive. Inoltre, per la prima volta, la guida ha conferito 1 “giglio per la cordialità”.

Insignito del titolo “Miglior Wellness Hotel 2020” tra i 250 migliori hotel in tutta l’Austria e vincitore del “World Luxury Spa Awards a San Pietroburgo 2019” tra 450 Spa di 90 paesi al mondo, l’Astoria Resort Seefeld, straordinario hotel a 5 stelle Superior sull’Altopiano di Seefeld, è ora anche il primo in classifica nella categoria SPA della “Relax Guide – Spa Award”, e insignito dall’autorevole quanto indipendente guida tedesca dell’appellativo STRUTTURA D’ECCELLENZA con il riconoscimento di 4 gigli, 19 punti su 20 possibili. Inoltre, la guida ha conferito un “giglio per la cordialità” per il servizio particolarmente attento, la cordialità e sicurezza in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo ora.

Un risultato di grande prestigio che conferma l’esclusività degli ambienti e del servizio confermando le aspettative – qui, tutto è semplicemente sorprendente e implicito, lusso compreso. Leggermente defilato dal centro di Seefeld in Tirol, è un nido di eleganza con 82 sistemazioni di charme dove la pietra, insieme al legno, alle preziose tappezzerie e a ricercati tessuti realizzati per l’hotel creano un mix unico di eleganza e tradizione per celebrare tutti i piaceri della vita e soddisfare tutti i sensi.

Citando la critica della guida: “Dog friendly, senza dubbio. Probabilmente la location più bella di Seefeld, ma sicuramente l’indirizzo wellness più esclusivo della regione: un magnifico hotel di lunga tradizione, in posizione defilata dal centro e a 1.200 m sul livello del mare. Appartiene all’albergatrice viennese Elisabeth Gürtler che si occupa in prima persona di ogni dettaglio.

Gli spazi comuni, in seguito ad un restyling totale, si mostrano ora in un’opulenta modernità neo-alpina firmata dall’architetto francese Pierre-Yves Rochon. Dispone di 12 tipologie di categorie (da 30 a 90 mq) con interni molto diversi e caratterizzate da una lussuosa neo-ruralità e rilassante pulizia. Si rivolge a una clientela adulta in cerca di relax e servizi di livello ineccepibile.”

ASTORIA RESORT SEEFELD

Spazi immensi dove perdersi per ritrovarsi, una Spa pluripremiata e, per gli epicurei, una proposta gastronomica da apprezzare in un ambiente lounge completamente insolito. Non a caso questo gioiello sull’altopiano di Seefeld (a 1.200 metri s.l.m. e a poche ore dall’Italia) fa parte dei 24 migliori hotel in Austria. L’Astoria è il luogo perfetto dove riscoprire il piacere di prendersi cura di sé, cancellando lo stress e riprendendo in mano le redini della propria vita.

Un luogo studiato e creato per cedere a varie beatitudini, ai richiami della gola e dei piaceri del palato, all’appagamento di concedersi del tempo prezioso per sé. Una filosofia che all’Astoria ha inizio dall’accoglienza, dagli spazi che si aprono sul parco di 20mila mq. dell’hotel e sul magnifico scenario delle montagne di Seefeld, dagli infiniti angoli dove fermarsi per un cocktail tra morbide poltrone, avvolgenti divani, accanto al camino acceso dove cominciare a rallentare il ritmo dei pensieri. La filosofia del sapersi concedere del tempo ha il suo cuore pulsante nei 4.700 mq di centro benessere della Spa-Chalet e ASTORIA Aktive Alpine Spa.

La Spa dispone, inoltre, di una piscina interna collegata a una esterna, ambedue riscaldate tutto l’anno con temperatura di 31 gradi, un idromassaggio con acqua salina al 4% riscaldato a 34 gradi, una vasca esterna panoramica di 20 metri riscaldata e un laghetto naturale di 800 mq. La zona saune offre un’area in cui si può accedere con il costume e si può scegliere tra bagno turco, bio-sauna, laconium e percorso Kneipp e una seconda area, adults only, con una ricca varietà di bagni a vapore e saune, tra le quali un’ampia sauna panoramica di 42 mq, dove esperti „Saunameister“ Tirolesi, ovvero maestri qualificati nelle tipiche gettate di vapore, offrono esperienze indimenticabili.

Con la proposta “Astoria Winter Sport Pleasures”, valida fino ad aprile 2021, le tariffe partono da euro 852,- per persona per 3 notti con mezza pensione relax, che comprende la prima colazione fino alle ore 11, tè e caffè con pasticceria fatta in casa nel pomeriggio, cena gourmet, shuttle gratuito per gli impianti di Rosshütte e Gschwandtkopf, 1 impacco di fango alla schiena e 1 massaggio ai polpacci nonché tutti i servizi dell’Astoria.

Si cancella fino a 24 h prima dell’arrivo.

ASTORIA RESORT Seefeld ***** S

Geigenbühelstraße 185

6100 Seefeld in Tyrol, Austria

Tel: +43 5212 2272-0

E-Mail: hotel@astoria-seefeld.com

Web: www.astoria-seefeld.com

Buono a sapersi

RIAPERTURA: 07 gennaio 2021.

Tariffe in pensione ¾ da Euro 199,- per persona a notte. Cancellazione: gratis fino a 24 ore dall’arrivo, valido fino al 04/04/2021.

Particolarmente indicato per chi viaggia con il proprio cane.

IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE | COMUNICATO STAMPA INVERNO



    Close
    Bk to Top