Blog

BlogEstate di offerte imperdibili all’Alpin Family Hotel Seetal
Seetal Estate

Estate di offerte imperdibili all’Alpin Family Hotel Seetal

Un’estate di offerte imperdibili per tutta la famiglia all’Alpin Family Hotel Seetal nella Zillertal, la valle del divertimento a poche ore dall’Italia. Soggiornando 7 notti, 1 è gratis!

A pochi chilometri da Innsbruck, in Austria, per fuggire all’afa della città, la Zillertal offre un mondo di esperienze divertenti a misura di famiglia e di bambini, a cominciare dal parco giochi open air Spieljoch. L’Alpin Family Hotel Seetal, in posizione panoramica, è un punto di partenza strategico per sperimentare le proposte, i percorsi e le infinite sorprese della vallata per l’estate. E con la speciale offerta “Free Bonus Day”, fino al 13 luglio soggiornando 7 notti una è gratis.

Zillertal (Austria) – Fuggire dall’afa della città e circondarsi di verde, di blu e di panorami idilliaci, godendosi fresco, relax e una buona dose di divertimento. Dove, se non nella Zillertal? Qui l’Alpin Family Resort Seetal ****S, situato a soli 40 km da Innsbruck, propone una formula allettante per regalarsi una pausa estiva rigenerante e superlativa: grazie all’offerta “Free Bonus Day”, infatti, fino al 13 luglio 2024, soggiornando 7 notti, una è gratis.

Facile da raggiungere, l’Alpin Family Hotel Seetal si trova a Kaltenbach, all’inizio della Zillertal e gode di una posizione panoramica che domina la vallata. Si rivela unpunto strategico di partenza per sperimentare le proposte, i percorsi e le infinite sorprese che questa valleoffre a chi viaggia in estate con tutta la famiglia.

A una manciata di chilometri dall’hotel, per esempio, scendendo alla stazione a monte della cabinovia Spieljoch di Fügen ci si trova davanti a un gigantesco parco divertimenti open air con vista mozzafiato e con scivoli, altalene, giochi, un magnifico laghetto artificiale da attraversare su una zattera, un sentiero dove camminare a piedi scalzi riconnettendosi con la natura, un Flying-Fox da brividi e, non ultimo, divertenti mountain kart, una sorta di maxi triciclo per adulti e bambini (per chi misura più di 130 cm di statura) con grossi pneumatici dentati, una comoda seduta, freni potenti ma senza i pedali. Perfetti per discese mozzafiato (ma ecologiche) verso valle. Per chi ama camminare, dal Seetal si parte poi per tantissime passeggiate lungo i sentieri escursionistici ben segnalati e adatti anche al passo dei più piccoli.

Imperdibile: la ciclabile della Zillertal, pianeggiante e immersa nei campi, conduce per 31 km attraverso un ampio e soleggiato fondovalle lungo il fiume Ziller da Mayrhofen a Strass.

Il facile percorso e le varie possibilità di svago come parchi avventura, piscine all’aperto e parchi giochi, trasformano la ciclabile Zillertalradweg in un tour ideale per le famiglie con bambini e per chi riprende ad andare in bicicletta. Chi vuole abbreviare o prolungare il percorso, può usare il romantico trenino Zillertalbahn. Dall’ultima località della tappa si potrà proseguire per la “pista ciclabile dell’Inn”, esperienza paesaggistica, culturale e gastronomica senza paragoni poiché la ciclabile dell’Inn, coi suoi 520 km di lunghezza complessivi e le sue 5 tappe, si classifica come la più lunga ciclovia d’Europa.

Il divertimento prosegue poi in hotel, dove i bambini rimangono incantati dal grande parco divertimenti con percorsi tra gli alberi che fa capolino nel parco dell’Alpin Family Hotel Seetal, e dal lunghissimo scivolo che sbuca dal bosco e poco sotto la fattoria degli animali con coniglietti, caprette e asinelli.

All’Alpin Family Hotel Seetal i bebè già dai 3 mesi hanno uno spazio tutto per loro dove vengono seguiti da uno staff di educatori professionisti. E i neogenitori possono contare, durante tutta la stagione estiva, su 75 ore a settimana di childcare super qualificato. All’Alpin Family Resort Seetal anche il relax è di prim’ordine: la grande area benessere garantisce privacy e tranquillità per godere di un menu di trattamenti davvero ricco. Oltre alle due piscine, di cui una panoramica a sfioro riscaldata e una coperta, c’è anche un laghetto naturale balneabile su cui si affaccia una baita in legno con sauna panoramica dove il relax è pura poesia.

Prezzi: con l’offerta “Free Bonus Days” (valida fino al 13.07.2024), soggiornando 7 notti, 1 è gratis: prezzi da 1.056 euro a persona con pensione 3/4. Con l’offerta “Happy Family Time” (valida dal 13 al 20.07.2024 e dal 24.08.24 al 07.09.24), prezzi da 1.323 euro a persona e il bimbo più piccolo, fino a 6 anni, soggiorna gratis.

ALPIN FAMILY RESORT SEETAL ****S
www.seetal.at
Innere Embergstraße 6,
6272 Kaltenbach – Zillertal Austria

Close
Bk to Top