Blog

newsKRUMERS ALPIN ****S – Your Mountain Oasis

KRUMERS ALPIN ****S – Your Mountain Oasis

Una vacanza di primavera in montagna, magari in occasione della Pasqua, all’insegna della natura e del relax a poche ore dall’Italia, in una struttura dallo stile alpine chic che ha il respiro di un Grand Hotel, perfetta per un soggiorno di coppia o in famiglia.

Una vera e propria oasi alpina dove concedersi una frizzante vacanza di primavera, magari a cavallo del periodo pasquale, circondati dalle cime maestose delle montagne tirolesi ancora innevate. Dove staccare la spina grazie a lunghe passeggiate a piedi per ammirare con occhi stupefatti lo spettacolo della natura che si risveglia e si accende di mille colori dopo l’inverno. In questo periodo speciale dell’anno è possibile assistere a un fenomeno alpino davvero spettacolare: la suggestiva fioritura dei bucaneve, che spuntano dal sottobosco a segnalarci che la primavera è dietro l’angolo, con le sue temperature finalmente più miti che consentono di stare serenamente all’aperto per buona parte della giornata. Il luogo e il momento ideali, dunque, per ritrovare il contatto con sé stessi, assaporando il benessere ai massimi livelli in una Spa d’eccezione per rigenerarsi e ritrovare vitalità

A due passi dal centro di Seefeld, rinomata località montana situata nel cuore delle Alpi del Tirolo, a 1.200 m s.l.m., tutto questo è possibile. La primavera, momento di rinascita e di nuova vita, si rivela il periodo perfetto per riscoprire quel contatto con la natura così autentico, puro e necessario. Tra cieli blu, boschi immensi, aria pulita e il candore dei bucaneve che spuntano dal terreno a preannunciare la nuova stagione, con un sottofondo di silenzio a far da cornice.

Il Krumers Alpin ****S, grazie alla sua magnifica posizione, è una meta privilegiata per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della libertà e dell’attività fisica. Facilmente raggiungibile dall’Italia, è a soli 20 km da Innsbruck, destinazione perfetta per una divertente gita a base di cultura e shopping. Il Krumers Alpin è concepito come un Grand-Hotel, di cui ha mantenuto il fascino e l’eleganza nelle successive ristrutturazioni: non mancano le zone per il silenzio e per il relax ma anche per lo svago, come la grande piscina interna con estensione all’esterno completa di idromassaggio. 

Lo stile alpino contemporaneo dell’hotel, che si unisce a un interior design sofisticato, crea ambienti di grande glamour. Rappresenta il nascondiglio perfetto per chi mira a un soggiorno circondato da spazi immensi e di grande respiro, non escludendo la pratica di numerose attività outdoor: oltre alle passeggiate, le piste di sci della Rosshütte, con i suoi 40 km di divertimento puro, sono praticamente attaccate all’hotel. Le piste da sci, sia quelle per lo sci alpino che per lo sci di fondo, resteranno aperte fino alla fine del mese di marzo.

Dopo l’attività fisica all’aria aperta, non c’è niente di meglio che regalare una pausa di relax a corpo e mente presso laMountain Oasis del Krumers Alpin. Offre oltre 3.400 mq. di benessere distribuiti su 4 piani con una zona relax ancora più ampia, un’area piscina rinnovata con piscina interna ed esterna, e poi saune, biosauna, bagni di vapore alle erbe, lettini IR o galleggianti e bagno turco, frigidario con fontana di fiocchi di ghiaccio e tepidario con lettini in pietra riscaldati, un immenso centro fitness e area cardio, completamente nuovi con attrezzi Technogym, una sala per gli allenamenti funzionali, a cui si aggiunge una sala di meditazione, una sala yoga, il tea bar, il grande giardino e molto altro. Senza parlare delle numerose sale relax, dove ritrovare il contatto con sé stessi e godere di momenti di pace e di quiete preziosi. Sul fronte dei trattamenti, il carnet di massaggi proposto dalla Spa del Krumers presenta proposte in grado di accontentare tutte le esigenze. 

Come, per esempio, Dopo la montagna, un massaggio che rende le gambe stanche di nuovo vivaci ed è ideale dopo lo sport. Il trattamento inizia con un peeling per le gambe dopodiché viene applicato un impacco di argilla rinfrescante e, per finire, un massaggio rivitalizzante per il fitness con olio di menta piperita che attiva e completa il trattamento (80 minuti, 105 euro).

Pasqua sui monti

Chi desidera concedersi un break di Pasqua realmente rigenerante può optare per il pacchetto Pasqua in montagna del Krumers Alpin, prenotabile dal 9/4 al 19/4/22. La struttura, per il periodo pasquale, ha studiato un programma speciale che coinvolge tutta la famiglia. I bimbi, per esempio, potranno divertirsi con la pittura delle uova mentre il giorno di Pasqua è prevista una divertente caccia alle uova pasquali. Grandi attenzioni anche sul fronte gastronomico: il Giovedì Santo, per rispettare la tradizione, verrà proposto un “menù verde” interamente vegetariano, il Venerdì Santo ci sarà un buffet di specialità di pesce mentre la Domenica di Pasqua agli ospiti verrà servito il prosciutto di Pasqua fatto in casa ma anche uova tinte e lo speciale pane pasquale home made. Il pacchetto Pasqua in montagna comprende 5 notti in mezza pensione con ricca colazione a buffet, spuntino pomeridiano con prelibatezze dolci e salate, menu serale di 5 portate o buffet (a scelta dello chef), un calice di prosecco per il brindisi di benvenuto, un dolce a sorpresa nella stanza. Inoltre, prevede un buono per la Spa di 10 euro (riscattabile per un massaggio da 50 euro) e l’uso gratuito della Spa stessa. A partire da euro 660 a persona.

Contatti

Krumers Alpin****S
Krinz 32A-6100
Seefeld in Tirolo | Austria
Tel. +43 5212 53333
Web Site: www.krumers-alpin.com/it

Link Foto: https://www.dropbox.com/sh/jdqmynbq8zouocz/AABBM9iS3ubLlKDXlKYTjAuqa?dl=0


Close
Bk to Top