Blog

newsKRUMERS POST HOTEL**** – Namasté a Seefeld

KRUMERS POST HOTEL**** – Namasté a Seefeld

A poche ore dall’Italia, un hotel di charme nel cuore di Seefeld (Tirolo), ideale per una vacanza all’insegna del glam e del benessere puntando in particolare sullo yoga, una vera e propria medicina per anima e corpo, grazie allo speciale pacchetto Yoga per i sensi (dal 25/04 al 29/04/2022).

Dedicarsi del tempo è sinonimo di affetto verso se stessi e si traduce nel prendersi cura del proprio corpo, dei propri pensieri e delle proprie emozioni. In questo, lo yoga si rivela una disciplina infallibile per ritrovare l’armonia, agendo in maniera profonda sulla persona, riducendo lo stress e la sensazione di ansia grazie anche a specifiche tecniche di respirazione che aiutano il rilassamento profondo. Ritagliarsi del tempo per la pratica dello yoga in montagna, a più di 1.200 metri sul livello del mare, associandola a una pausa rigenerante in un hotel “adults only” nel centro di Seefeld, in Tirolo, potrebbe essere una buona mossa riordinare i pensieri, connettere il corpo con la mente ma anche con tutto ciò che ci circonda e tornare a respirare con il ritmo corretto. Perché il corpo, il respiro e la consapevolezza sono l’obiettivo vero per un rilassamento e una decelerazione globale. 

Il Krumers Post Hotel & SPA ****sede storica degli alberghi Krumers, è un romantico hotel di charme affacciato sulla piazza centrale di Seefeld e a cospetto del Casinò Seefeld, uno dei più belli dell’Austria. Il luogo perfetto per una rigenerante fuga romantica. 

Seefeld, località dalla lunga tradizione turistica, trovandosi a pochi chilometri dal confine, ama ed è amata dagli ospiti italiani anche per via della sua anima gaudente, altra caratteristica distintiva di questa località fortemente tres chic, divenuta la mecca d’Oltralpe dello shopping e della mondanità ad alta quota. Oltretutto, si trova a soli 20 km da Innsbruck, la capitale delle Alpi, destinazione perfetta per una piacevole gita a base di storia e cultura, tra affascinanti vicoletti e vivaci locali per concedersi un caffè e un dolce.

Una vacanza rigenerante al Krumers Post non può che avere inizio nella spettacolare SPA di ben 2.500 mq distribuiti su 4 piani, accessibile solo ad un pubblico adulto in cerca di wellness. Un luogo senza paragoni per un hotel situato nel centro storico. Nella SPA ci sono diverse aree relax: la “Zirbennest” nell’attico dell’area saune, dove si può oziare su lettini ad acqua circondati dal profumo di pino cembro e godere della vista sul Gschwandtkopf e sulla Rosshütte. Poi c’è l’area relax del camino e la “Pool-Galerie” con divani gonfiabili. Al terzo piano si trova la bellissima piscina panoramica, riscaldata e completa di idromassaggioA disposizione c’è anche una palestra attrezzata, saune (tra cui la meravigliosa sauna finlandese, la biosauna o il bagno di vapore) e il ricco menu di trattamenti della SPA. Non va dimenticato, infine, lo spettacolare roof-garden, cornice ideale per un momento di benessere open air, magari proprio per dedicarsi allo yoga, impegnandosi in un saluto al Sole o nella posizione del cobra, con lo guardo libero di spaziare sulle cime che circondano Seefeld e sul cielo blu.

Le coccole al Krumers Post continuano a tavola. La cucina del Krumers Post è uno dei fiori all’occhiello di questo hotel di grande atmosfera. Le delizie del palato iniziano al mattino con il buffet della colazione ricco di marmellate, torte fatte in casa e piccola pasticceria, e poi proseguono con le proposte dello chef Helmut Thaler e dal suo staff forti di una selezione di prodotti rigorosamente a chilometro zero, di grande qualità e genuinità. Ogni pomeriggio, dalle 15.00 alle 16.30, magari dopo aver praticato yoga, ci si può concedere una sostanziosa merenda, offerta in biblioteca,con caffè e dolci fatti in casa, ma anche uno spuntino salato con zuppe e insalate. 

Namasté a Seefeld

Gli appassionati di yoga o coloro che desiderano ritagliarsi del tempo per iniziare ad avvicinarsi a questa disciplina, possono optare per il pacchetto Yoga per i sensi, in programma dal 25/04 al 29/04/2022. Con esercizi dinamici, la maestra Carmen Signer accompagna tutti i partecipanti, anche i principianti, sulla via del rilassamento mentale e fisico: i blocchi vengono rilasciati e l’energia vitale (prana) attivata, per un profondo bagno di benessere per corpo e anima. Oltre a meditazione ed esercizi sul respiro, si praticherà lo Yin Yoga, uno stile di yoga dolce, meditativo e lento, che rilassa gli organi interni e i muscoli e aiuta il corpo a ritrovare la pace interiore, ma anche Vinyasa Yoga, dallo stile dinamico e fluente, dove i movimenti vengono eseguiti in sincronia con il respiro.

Il pacchetto Yoga per i sensi comprende 4 notti con mezza pensione, ricca colazione a buffet, spuntino pomeridiano con prelibatezze dolci e salate (tra cui torte fatte in casa), menu serale di 5 portate o a buffet (a discrezione dello chef), un calice di prosecco per il brindisi di benvenuto. Inoltre, sono previste 11 unità di yoga e meditazione con Carmen Signer, 1 frullato green dopo lo yin yoga del giovedì e chiaramente l’uso gratuito della Spa del Krumers Post. A partire da euro 654 a persona.

Contatti

Krumers Post
Dorfplatz 25
A-6100 Seefeld in Tirolo | Austria
Tel. +43 5212 2201
Web Site: www.krumers.com/it

Link Foto: https://www.dropbox.com/sh/3d3ww6h7s1rottx/AABtmuLEz4rvGdSYW1Z8aZZwa?dl=0

Close
Bk to Top