Blog

newsMagdalena’s Cosmetics Sustainably produced in Tyrol

Magdalena’s Cosmetics Sustainably produced in Tyrol

Tutto parte da un’idea e una filosofia semplice quanto efficace che raggiunge i massimi risultati attraverso l’utilizzo di ingredienti alpini selezionati con cura assoluta. Magdalena’s – Made in Tyrol racchiude la forza e i benefici delle erbe alpine del Parco Nazionale degli Alti Tauri, delle piante benefiche delle Alpi Tirolesi e purissima acqua di cristallo di rocca in formulazioni farmaceutiche, ultra-efficaci, pulite e rispettose sia della persona, sia dell’ambiente. Innovativi e potenti, i prodotti e rituali di benessere Magdalena’s – Made in Tyrol curano la pelle, il corpo e lo spirito. Formulazioni 100% vegane senza compromessi, dalle incredibili profumazioni, create dall’esperto di skincare e farmacista Mag. Lukas Schultz.

I migliori ingredienti botanici biologici, spesso coltivati a mano in Tirolo, provenienti da produttori certificati per prevenire, curare e lenire stress, infiammazioni e inestetismi della pelle. Magdalena’s – Made in Tyrol è la linea cosmetica tirolese vegana, basata su formulazioni farmaceutiche. Non sperimentata sugli animali, crea prodotti per la cura della pelle rivoluzionari, che ridefiniscono la categoria dello skincare.

Magdalena’s – Made in Tyrol nasce nel Parco Nazionale degli Alti Tauri, ai piedi del Grossglockner Resort, in una delle regioni d’alta montagna più incontaminate e affascinanti dell’intera catena alpina. Nasce per volontà di Martha Schultz, proprietaria del Gradonna ****S Mountain Resort Châlets & Hotel, ed è una linea pensata dapprima per se stessa e per gli ospiti del resort in modo da rispondere all’esigenza di proporre prodotti altamente performanti e al contempo rispettosi dell’ambiente: il set di cortesia in camera è firmato proprio Magdalena’s. Una linea in grado di rendere il regime di skincare più facile ma al contempo efficace.

Cosmetica naturale, formulazioni speciali

Le formulazioni ricche di principi attivi e ultra-efficaci sono state sviluppate dal figlio farmacista di Martha, Mag. Lukas Schultz. Il suo intento è stato, sin dall’inizio, di utilizzare solo materie prime naturali, possibilmente del luogo, affidandosi alla forza delle erbe e piante officinali che crescono in alta montagna come per esempio il trifoglio giallo (meliloto) dal forte potere calmante per la pelle arrossata e stressata, l’olmaria dalle proprietà antinfiammatorie e rigeneranti, l’erba di San Giovanni (iperico) ottimo cicatrizzante e anti-età, la genziana riduce le macchie e discromie dell’incarnato mentre purifica la pelle grassa. Una linea efficace e di semplice utilizzo composta da 20 prodotti dalle texture piacevolissime, intensamente idratanti e non grasse, distinte dalla profumazione naturale delle erbe impiegate, disponibili anche come travel-size.

Una linea completa

La linea si compone di una lozione corpo leggera e idratante, un doccia-shampoo delicatissimo a base di succo di mela bio, un balsamo per cappelli, un’acqua micellare ultra efficace, creme viso 24h dalle varie consistenze e dall’alto contenuto di acido linoleico, olio di jojoba bio, burro di karité bio, aloe vera bio e vitamina E, un contorno occhi, un peeling corpo ricco in oli biologici, un olio corpo ultra-idratante, sieri per viso e décolleté, uno spray per ambienti e varie maschere per il viso e per gli occhi. Il packaging è volutamente essenziale e minimalista e riconduce alla purezza degli ingredienti.


La linea è in vendita online su www.magdalenas.tirol e in esclusiva presso Gradonna ****S Mountain Resort Châlets & Hotel, Dolomiten Residenz ****S Sporthotel Sillian dove è possibile usufruire anche degli esclusivi trattamenti in Spa.

Per le immagini in alta risoluzione: : https://www.dropbox.com/sh/pw8swglnme96qfe/AABSpKGtAgpqgvwL-VaWjHGLa?dl=0

Close
Bk to Top