Blog

BlogSPAZIO BIBAS: Oggetti d’autore, idee e suggestioni straordinarie

SPAZIO BIBAS: Oggetti d’autore, idee e suggestioni straordinarie

Ora Spazio BE di Verolanuova (Brescia) porta “il bello” online e su Instagram (@spaziobibas)

Già negozio fisico di idee e oggetti, oggi Spazio BE sbarca sul web, con un online-shop che permette di attingere, comodamente da casa, alla selezione di retail d’autore.

Per quando si ha voglia di qualcosa di più del semplice acquisto. Di un luogo dove fermarsi e trovare ispirazione. In cui oggetti d’autore e tante cose belle dialogano insieme.

Dalle illuminazioni ai profumi di nicchia, agli oggetti d’interior design, Spazio BE, a Verolanuova, in provincia di Brescia, è un negozio, che è anche una galleria eclettica, un mash-up di oggetti bellissimi da usare tutti i giorni 

Nell’epoca dell’e-commerce, Spazio BE sbarca sul web, con un negozio di concetto virtuale dove trovare idee per regali e prodotti. La narrazione del nuovo online-shop permette di attingere, comodamente da casa, alla selezione di retail d’autore. 

Spazio BE, sia in negozio sia sul nuovo portale web, mantiene la sua mission di sempre: portare “il bello” ovunque sia possibile e offrire un’esperienza di shopping completa, che lasci qualcosa in più. Perché, come spiega Edoardo Monicelli, proprietario, mente creativa ed eclettica, amante del bello in tutte le sue forme e fondatore di Spazio BE«volevo uno spazio che fosse pieno di tutto ciò che mi ispira, come una scatola da riempire di cose belle in grado di trasmettere emozioni che strizzano l’occhio alla praticità.».

Nello store e sul sito si trova un’ampia selezione di stilisti e produttori, affermati ed emergenti. Si passa con fluidità e leggerezza da una ricercatissima selezione di profumi di nicchia – come Etat Libre D’Orange e Robert Piguet, Carner Barcelona, Moth And Rabbit (spesso introvabili), Nicolaï, Rajani Parfums, Uermi Perfume, Danhera, Alexander J, Fragrart – a una lampada vintage o a una serie di capi e accessori per la casa. Anche la parte beauty va ben oltre le aspettative, attraverso la scelta di brand etici, sostenibili ed efficaci come, per esempio, Ren Clean Skincare o Höbepergh.

Non mancano, poi, gli accessori di design, tra cui vasi, piatti in ceramica di Seletti, bicchieri Bitossi Home, oggetti firmati Driade, Flos e Zafferano, che coesistono con pezzi selezionati del vintage d’autore. L’attenzione quasi ossessiva per i dettagli, per il design ricercato e l’originalità dell’offerta sono caratteristiche peculiari e lo rendono un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una consulenza a tutto tondo, siano essi pionieri o esperti. La spedizione è sempre gratuita per importi oltre i 60 euro e tante promozioni attendono chi si iscrive alla newsletter. 

Per scaricare le immagini in alta risoluzione

Contatti

SPAZIO BIBAS
Piazza P. Maurizio Malvestiti, 23
25028 Verolanuova BS
ONLINE SHOP: www.spaziobibas.it

Close
Bk to Top