
Due cuori e una SPA in Valle Isarco
Il luogo perfetto per una fuga romantica, per rifugiarsi in un abbraccio fatto di ritmi slow e piacevole leggerezza. Un’oasi di pace e silenzio ospita il Gnollhof, a pochi minuti dal borgo di Chiusa (BZ). Tra larici, pini e abeti secolari si è circondati dal suggestivo scenario delle Dolomiti e della Valle Isarco. Allo Gnollhof è possibile coccolarsi nelle piscine riscaldate (di cui una panoramica esterna a sfioro) e nell’area wellness, con saune e straordinari trattamenti beauty firmati Comfort Zone, brand italiano presente nelle migliori Spa del mondo, che propone prodotti viso e corpo particolarmente ricchi di eccipienti naturali, prodotti negli stabilimenti del Davines Village di Parma.
Perché sceglierlo?
- Da provare è il Trattamento Tranquillity TM, un rituale che aiuta a rilasciare completamente le tensioni di corpo e mente. Esclusivi olii aromatici di legno di cedro e arancia dolce, sandalo e geranio, abbinati al potere del massaggio decontratturante, favoriscono una sensazione di relax totale (50 minuti, 90 euro).
- Relax e privacy nelle 54 camere e Suite super-panoramiche, arredate con materiali naturali e nelle aree benessere circondate solo ed esclusivamente da boschi e dal paesaggio innevato che sembra quello delle fiabe.
Prezzi invernali per la Camera Doppia “Larice” da 111 euro a persona a notte con pensione da buongustai e accesso all’area wellness.