
The power of stone a pochi chilometri da Vipiteno (BZ)
Nel cuore dell’Alto Adige, a una manciata di chilometri da Vipiteno, il Plunhof Hotel****S è un luogo speciale che offre un concetto di benessere che conquista il corpo e l’anima.
Circondato da boschi, distese bianche di neve e dal magnifico panorama delle Alpi dello Stubai, con i ghiacciai e le cime che sfiorano i 3000 metri, il Plunhof Hotel racchiude in un unico abbraccio il passato e il futuro.
Si richiama al passato di questa valle la Spa & Acqua Miniera. Pietre antiche che provengono dal cuore della montagna, un tempo scrigno di preziosi filoni d’argento, oggi avvolgono gli ospiti in un percorso di benessere totale.
Con i suoi 4000 metri quadri, offre un’esperienza wellness senza eguali: un percorso che si snoda tra saune minerarie a 80-100°, bagno turco, biosauna, sauna a infrarossi, il mondo delle grotte con un laghetto minerario, una piscina salata esterna con idromassaggio, una di acqua di fonte riscaldata e un mondo acquatico indoor con una vasca lunga 20 metri e una piscina relax.
Perché sceglierlo?
- Da sperimentare è il lago salato all’aperto. La temperatura di ca. 38 gradi permette al corpo di assorbire gli oligoelementi e i minerali del sale alpino disciolto nell’acqua per un effetto super detossinante e rilassante.
- I trattamenti proposti nella SPA sfruttano il potere energetico delle Alpi con rituali per il corpo e l’anima, trattamenti con i prodotti del Dottor Spiller e ancora QMS Medicosmetics e Mary Cohr Paris.
- Grazie alla vicinanza alle piste è il luogo perfetto dove conciliare la passione per lo sci da discesa o da fondo con il più esclusivo relax.
Con l’offerta “Settimana bianca” prezzi da 1060,00 euro a persona per 7 notti valida dall’8/02/2023 al 29/01/20123 con escursione guidata, slittata notturna, skibus gratuito e accesso alla SPA.